Loading...
Olmer dedica la massima attenzione al miglioramento continuo dei processi interni, all’organizzazione dei flussi e al monitoraggio costante delle performance. A testimonianza del suo impegno nel conseguire i più elevati standard di qualità, il sistema di gestione dell’Azienda è certificato, dal 1999, secondo la norma ISO 9001 per la produzione ed assemblaggio di componenti per trasmissione ed oleodinamici per veicoli industriali e trattori (IAF 22, 17).
Inoltre, la conformità ai requisiti specifici del settore automobilistico è riconosciuta dalla certificazione IATF 16949:2016, ottenuta nel 2018.
Olmer ha recentemente implementato una serie di politiche integrate volte ad estendere le attuali certificazioni agli standard internazionali relativi alla tutela della salute e sicurezza sul luogo di lavoro e al controllo dell’impatto ambientale. In tal senso, a breve saranno conseguite le certificazioni ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018.
Infine, la Società ha intrapreso il processo per l’ottenimento della certificazione IRIS (International Railway Industry Standard), garanzia di massima qualità nella catena di fornitura del settore ferroviario.